Platinum Games: Tartarughe Ninja al lavoro

934 0

Può sembrare assai strano, ma sarà così. L’accordo siglato tra Activision e Platinum Games, software house giapponese creata da alcune delle migliori menti nipponiche contemporanee, sta fruttando degli ottimi risultati. Dopo aver pubblicato l’unico gioco ben fatto dedicato a “The Legend of Korra” e il divertente Trasnformers Devastation, Platinum Games sembra essersi messa al lavoro su una IP dedicata a Teenage Mutant Ninja Turtles o, per farla breve, le Tartarughe Ninja.

teenage-mutant-ninja-turtles-usciranno-dall-ombra-3

In realtà nulla è confermato, ma l’ente australiano di valutazione dei videogiochi, il PEGI del continente oceanico insomma, ha valutato “Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan” come sviluppato da Pg e pubblicato da quell’infame di Activision. Conoscendo il curriculum di Platinum, ci si può aspettare finalmente un ottimo titolo dedicato alle tartarughe più famose del mondo, magari il tutto potrebbe essere creato come uno sparatutto frentico e adrenalinico come Bayonetta..

..Fantasticare non costa nulla

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.