We wish you happy nerd holidays

1188 0

Lo staff di Project Nerd vi augura happy holidays molto nerdose!


[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=COvBCmXBgZc&autoplay=1[/embedyt]

Volevamo fare gli auguri di buone feste (nerdose) a tutti i nostri fan, a chi ci ha seguito per tutto il 2015, a chi ha condiviso anche un solo post, a chi ha commentato le nostre news e le nostre ca***te sulla fan page, a chi ci è venuto a trovare al nostro primo raduno ufficiale a Lucca Comics 2015 nello stand di Think Comics, cantando, ballando insieme a DoctorDee e bevendo fiumi di birra (e mangiando 1, dico 1 sola patatina fritta).

Continuate a seguirci perché per il 2016 abbiamo un sacco di novità e progetti in cantiere, alcuni dei quali veramente mastodontici, ma non ne parliamo ancora perché siamo scaramantici, anche se porta sfortuna essere superstiziosi.

Happy Nerd Holidays
Happy Nerd Holidays

Cogliamo l’occasione per ringraziare in modo speciale i nostri partner che per tutto il 2015 ci sono stati vicino:
Webbare
ReBoot Web TV
Ochacaffe
Think Comics
Cosplay On Air

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics