Gli X-Men sono tornati!
Ed ecco il primo trailer ufficiale di X-Men Apocalisse.
Il film uscirà a Maggio 2016 (praticamente in concomitanza di Civil War e Batman VS Superman) e sarà diretto da Bryan Singer, regista dei primi 2 capitoli e di “Giorni di un Futuro Passato“.
Questa volta i mutanti si troveranno a fronteggiare l’epico Apocalisse, interpretato da Oscar Isaac (Star Wars: Il Risveglio della Forza) e i suoi Cavalieri!
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=bgQcilG-7as&autoplay=0[/embedyt]Ecco la sinossi ufficiale:
[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Sin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un dio. Apocalisse, il primo e più potete fra i mutanti dell’universo degli X-Men, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Svegliatosi dopo migliaia di anni, è deluso dal mondo che si trova davanti, e recluta una squadra di potenti mutanti – incluso uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender) – per ripulire l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, sul quale sarà lui a regnare. Mentre la sorte della Terra è appesa a un filo, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione totale.[/otw_shortcode_quote]
Sembra davvero..simpatico