Resident Evil 0 HD Remaster: trailer di lancio

1116 0

Mostrato il trailer di lancio di Resident Evil 0 HD Remaster

Di recente Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per l’uscita del suo nuovo remake in occasione dei 20 anni della celebre saga Horror Survival nata negli anni 90.

 

Resident Evil 0 HD Remaster, oltre a confermare il feticisimo di Capcom per i titoli lunghi (Street Fighter EX Plus Alpha, giusto per citarne uno. ndr), ci riporterà indietro nel tempo, a un capitolo  che uscì originariamente su console Nintendo e riproposto oggi in alta risoluzione e con nuove opzioni.

Questo capitolo della saga rappresentava uno dei maggiori motivi che spingeva un utente ad acquistare un Nintendo Gamecube, dimostrando che sul cubetto c’era spazio anche per titoli con contenuti maturi e non solo per le esclusive di Miyamoto-san.

 

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PS3, Ps4, Xbox One, Xbox 360 e PC. Vi linkiamo qui sotto il trailer di lancio e il sito ufficiale di Biohazard 0 HD Remaster.

 

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=Sq_H2-DcbCQ&autoplay=0[/embedyt]

 

 

Resident Evil 0 HD Remaster
Resident Evil 0 HD Remaster

 

Resident Evil 0 HD Remaster
Resident Evil 0 HD Remaster

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.