Dragon Ball Super: ecco i nomi dei nuovi nemici

7127 0

Svelati i nuovi avversari di Goku, Piccolo e amici in Dragon Ball Super

 

 

Direttamente dalla Toei Animation arrivano delle news sui nuovi nemici di Goku e compagni e la relativa stagione.

 

Gli avversari che daranno filo da torcere ai nostri eroi si chiamano Hit, Kyabe, Frost, Magetta e Botamo. Esteticamente alcuni di loro somigliano a visi già visti, come Frost che sembra in tutto e per tutto Freezer nella sua forma nativa e Kyabe, quasi certamente un sayan.

Non mancheranno tra i personaggi principali Goku, Vegeta, Piccolo e il simpaticissimo Majin Bu.

 

Onestamente i nuovi cattivi non mi hanno fatto impazzire, ma aspetterò a giudicare. Intanto vi ricordiamo che Dragon Ball Super, nonostante le critiche sulla modesta qualità dei disegni e il recente commento negativo del suo autore Akira Toriyama, sta risquotendo un discreto successo nel Sol Levante. Ancora sconosciuta la data in cui potrebbe arrivare in Italia. Sicuramente dovremo aspettare la fine della serie e la relativa traduzione in fase di doppiaggio, per cui ce ne vorrà.

 

 

Dragon Ball
Dragon Ball
Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.