La Fox trasmetterà la serie 11.22.63

956 0

11.22.63, la serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King, sarà trasmessa dalla Fox in primavera.

Il canale infatti ha ottenuto i diritti per mandare in onda la serie prodotta da J.J. Abrams in 18 paesi europei. Questo risulta da un accordo tra Warner Bros International Television Distribution e Fox Networks Group, che permetterà di vedere lo show di Hulu in: Italia, Regno Unito, Germania, Russia, Olanda, Spagna, Svezia, Bulgaria, Croazia, Finlandia, Grecia, Ungheria, Norvegia, Polonia, Portogallo, Serbia, Solvenia e Belgio.

“La mia seconda passione dopo Star Wars? Stephen King”. Non ha dubbi J.J. Abrams che per adattare il romanzo, edito in Italia da Sperling & Kupfer e tradotto da Wu Ming I, ha rischiato di compromettere la lavorazione de ‘Il Risveglio della Forza’.

L’evento è molto atteso, infatti ricordiamo che si tratta di uno dei libri più apprezzati di Stephen King, la cui trama vede Jake Epping, un insegnante di inglese del Maine che viaggia indietro nel tempo per impedire l’assassinio del Presidente John F. Kennedy. A vestire i panni di Jake sarà James Franco che cercherà di cambiare il passato al fine di impedire nuovamente il verificarsi di uno degli eventi più oscuri della storia americana.

Negli USA debutterà su Hulu il 15 febbraio mentre non è ancora ufficiale la data della prima in Italia.

Non ci resta che aspettare, intanto vi lasciamo al trailer.

 

1122

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=NXUx__qQGew

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!