Playstation VR: 450 euro confermati per l’acquisto?

1191 0

Playstation Vr: 450 euro per acquistarlo, buon prezzo?

A noi non piace porci domande. Piace rispondere alle domande, motivo per cui voi lettori ci seguite così assiduamente. Tuttvia, ci piace molto ipotizzare e cercare di prevedere il futuro cercando di calcolare tutte le possibili variabili e sembra che anche questa volta ci abbiamo azzeccato (forse). Alle prime notizie di un Project Morpheus quasi concluso, ipotizzammo un prezzo di acquisto di circa 450 euro, poco superiore rispetto all’esborso per l’acquisto di una Playstation 4. C’è da dire che Patcher ci è andato vicino, pertanto è anche giusto attribuire qualche merito anche a lui.

sony-vr-face-1024x557 Tecnologia quantica, non vedo l’ora del suo arrivo

Un catena di negozi svizzera, e già questo dice tutto, ha “per sbaglio” inserito il prezzo di Playstation Vr il quale, secondo il negozio, potrà essere ritirato in Giugno 2016 al prezzo di 498 franchi svizzeri (che corrispondono appunto a 450 euro). Poche volte gli Svizzeri sbagliano a quotare qualcosa a livello monetario, e se è vero che un prezzo di 498 franchi non abbia effettivamente alcuna logica di marketing (il numero “8” finale non invita all’acquisto), abbiamo ragion di credere che il cambio in euro sia corretto.

Siete pronti a sborsarli? Ma soprattutto: li sborserete?

 

PlayStation-VR1

Noi di Projectnerd.it continuamo ad affermare la bontà del progetto di Sony: più economico rispetto alla controparte di Oculus, ma soprattutto più semplice da mantenere, dato che per falro funzionare servirà “solo” una Playstation 4, la quale è decisamente più economica di un computer da Gaming di fascia Alta/Enthusiast.

Insomma: Playstation Vr sembra essere davvero il giusto compromesso (per ora).

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.