Vinci una cena alla Locanda del Puledro Impennato

3969 0

Project Nerd ed il suo mitico partner e fornitore di squisitezze, il Comix Pub vi invitano ad una cena assolutamente da non perdere.
E c’è di più, perché quella cena potreste addirittura…VINCERLA con noi!

Sabato 20 Febbraio il Comix Pub di Fiorano Modenese (Modena) diventa per una sola sera la Locanda del Puledro Impennato, tipico e folkloristico locale situato a Brea, al confine della Contea.
Ovviamente parliamo della Terra Di Mezzo e di quel capostipite fantasy che ha nome “Il Signore Degli Anelli“.

Solo per una sera il pub diventerà il ritrovo dei raminghi e dei viandanti che attraversano le lande pericolose, avrà come ospiti guerrieri dall’armatura scintillante ed orchetti affamati solo di qualche buono stinco accompagnato da generosa birra ma non solo.

Il locale avrà il piacere e l’onore di ospitare tra i suoi avventori quattro avventurosi hobbit provenienti da oltre la Terra di Buck, quattro temerari piccoletti che davanti a loro hanno un difficile cammino da percorrere e quindi perché non rifocillarsi nel locale più nerd e fantasy d’Italia.
Stiamo parlando non di Frodo, Sam, Merry e Pipino ma dei loro doppiatori ufficiali al cinema ossia nell’ordine Davide Perino, Massimiliano Alto, Paolo Vivio e Corrado Conforti, le incarnazioni italiane dei quattro intrepidi hobbit che saranno i main guests della serata accompagnati da un menù che a Mordor si sognano e che VOI che leggete, potrete anche vincere aggiudicandovi l’occasione unica di brindare con i personaggi che hanno reso Il Signore Degli Anelli di Peter Jackson quel capolavoro filmico che è.

GreenDragonToast1

Come fare a partecipare al grande concorso di Project Nerd in collaborazione con Comix Pub?
SEMPLICE!

Mettete Mi Piace alla pagina facebook -Project Nerd- e -Comix Pub- (se già non lo avete fatto prima!).
Condividete questo articolo nel vostro profilo utilizzando come privacy “Pubblica” (in maniera tale che tutti possano leggerlo liberamente).
Commentate questo articolo direttamente sul portale proprio qui sotto al post, selezionando la spunta “Also post on Facebook”.
…ed il gioco è fatto!

Quali sono i criteri che PJN e Comix Pub terrà in considerazione per la vittoria?
Siate dei veri abitanti della Terra Di Mezzo, commentate e condividete questa grande notizia il più possibile e perché no, ponete domande agli ospiti esclusivi della serata, che non sia la volta buona che oltre a vincere questa fantastica cena…non siate proprio VOI a far loro le domande!

Partecipare è una sciocchezza, portare l’Unico Anello sul Monte Fato, quella sì che era un’impresa difficile!

Cosa aspettate? Il concorso parte da ORA e chiuderà VENERDI 12 Febbraio, decreteremo il vincitore quanto prima e il fortunato avrà un posto riservato alla Locanda Del Puledro Impennato con i complimenti di Project Nerd e Comix Pub.
Ad accompagnare la serata musica e cosplayer provenienti dal meraviglioso mondo creato da J.R.R. Tolkien.

Vi lasciamo al ricco menù della serata ricordandovi…ancora una volta che uno di voi può vincere questa ricca abbondanza!12419089_923663991014430_4361606471598325875_o

E non mancate su questa pagina nelle prossime settimane…la storia non è affatto conclusa qui! La speranza, e i concorsi, divampano!

Pagina Facebook del Comix Pub

EDIT: Comix Pub ci annuncia UFFICIALMENTE che anche Francesco Vairano, la voce di Gollum (oltre che di Alan Rickman in Harry Potter e del Senatore Palpatine in Star Wars Episodio III) sarà ospite della serata!

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=r1j9LVVUiFg[/embedyt]

 

 

The_Leunam

Infermiere di giorno (e di notte, e nelle feste, e nei weekend) e giustiziere blogger di notte. Si diletta nella scrittura di libri e fumetti con spruzzate di sceneggiatura.