Anthony Mackie forse conferma la presenza di Hulk in Civil War

1417 0

Anthony Mackie, alias Sam Wilson/Falcon, in un’intervista al podcast Movies with Ali Plumb, si è lasciato sfuggire due parole di troppo che potrebbero confermare la presenza di Hulk in Civil War:

“Avendo visto il film, posso dire che finora è il miglior film della Marvel. E sono onesto – se un film Marvel fa schifo, un film nell’universo Marvel, vi dirò che ha fatto schifo. Winter Soldier e Iron Man sono probabilmente i due migliori film della Marvel, e penso che Civil War batta entrambi questi film. E’ davvero, davvero buono. Perché è più un film sulla recitazione che un film d’azione. Penso che la storia sia molto concisa ed interessante, e potete vedere Robert Downey Jr, Chris Evans, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e la recitazione di tutti è davvero molto, molto buona. E poi c’è l’azione. Penso che potrebbe essere il primo film di supereroi che potrebbe essere candidato per il miglior film”.

Che si sia sbagliato nel nominare Ruffalo? Sembrerebbe strano nominare un attore che nel film non c’è ma staremo a vedere.

Ricordiamo che Civil War è il sequel di Captain America: The Winter Soldier e il tredicesimo film del Marvel Cinematic Universe, primo della cosiddetta “Fase Tre”. Il film è prodotto dai Marvel Studios e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Si tratta di un parziale adattamento del crossover a fumetti Civil War di Mark Millar.

L’uscita in Italia è prevista per il 4 maggio 2016.

 

CivilWar

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!