Cristina D’Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati, sarà al festival della canzone italiana
C’è stata una vera e propria campagna popolare, sul web e sui social per avere Cristina D’Avena ospite a Sanremo, e ha ufficialmente avuto successo. La regina canterà all’Ariston durante la serata della finalissima, quindi il 13 Febbraio. Tutto questo è stato confermato dalla pagina ufficiale Facebook della cantante.

Carlo Conti, che quest’anno presenta il Festival, aveva promesso ai fan che avrebbe fatto di tutto per avere Cristina come ospite:
[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Se ogni tanto tiriamo fuori il bambino che c’è in noi, non sbagliamo, e se anche un puffo può aiutarci a farlo, ben venga.[/otw_shortcode_quote]Ci sono voluti diversi anni per capire che portare la regina delle sigle dei cartoni animati al festival significa garantirsi una buona parte di ascolti di donne e uomini che 15 anni fa erano bambini e ascoltava quelle canzoni… in fin dei conti i concerti di Cristina sono sempre tutti esauriti!
L’unica cosa che ci resta da chiederci è: quale canzone canterà?
Noi scommettiamo sui Puffi!
Gli ultimi articoli pubblicati
[lptw_recentposts layout=”thumbnail” post_type=”post” link_target=”self” space_hor=”2″ space_ver=”2″ columns=”4″ order=”DESC” orderby=”date” posts_per_page=”4″ post_offset=”0″ reverse_post_order=”false” exclude_current_post=”true” override_colors=”false” background_color=”#6e1d12” text_color=”#ffffff” show_date_before_title=”false” show_date=”false” show_time=”false” show_time_before=”false” show_subtitle=”false” date_format=”d/m/Y” time_format=”H:i” no_thumbnails=”show”]