Daredevil: il nuovo poster con The Punisher

1348 0

Matt Murdock (Charlie Cox), l’avvocato cieco di Hell’s Kitchen prossimamente dovrà vedersela con The Punisher, il villain tanto atteso della seconda stagione che partirà su Netflix il prossimo 18 marzo.

L’uomo senza paura (Devil) non avrà vita facile con Frank Castle (Jon Bernthal), proprio quando sembrava che le cose iniziassero ad andare seulla giusta strada.

Il nuovo poster ci mostra che il Punitore stringe tra le mani la maschera del giustiziere di Manhattan, un’immagine che fa un certo effetto.

Non sarà lui la sola spina nel fianco di questa nuova stagione, infatti ci sarà una ex fiamma dell’avvocato, ovvero Elektra Natchios (Elodie Yung).

I problemi saranno in crescendo vista la sete di vendetta di Castle ed il suo intento di fare giustizia, mentre Murdock dovrà trovare un equilibrio tra la sua vita di avvocato e quella di eroe…ci riuscirà?

Nel cast quindi avremo Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Franklin Nelson), Scott Glenn (Stick) e Rosario Dawson (Claire Temple). Ma debutteranno, come detto sopra, Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios.

 

The-Punisher-poster

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!