Fallout New Vegas godrà di una versione multiplayer non ufficiale
Un gioco multiplayer ambientato nell’universo di Fallout è un sogno che gli appassionati aspettano da molto, molto tempo. Il sogno potrebbe divenire realtà.
Direttamente da Reddit, il creatore della mod con il nickname Mr. Mouse (azzecatissimo! ndr) ha rilasciato alcune piccole clip mostrando degli esempi di sincronizzazione e alcune scelte prese in considerazione per la mod che promette di giocare in multiplayer nella Nuova Vegas di Fallout.
La mod è ancora in stato embrionale ma possiamo vedere alcuni dettagli. Il video mostra l’assenza del VATS e diversi problemi di collisione.
Mr. Mouse ha spiegato come le quest saranno tutte collegate tra loro e interagibili da chiunque. Per esempio, in caso di consegna di una missione, qualora l’NPC dovesse venire ucciso da un altro giocatore, la quest verrà inevitabilmente persa.
Vi linkiamo un paio di video della mod ricordandovi che si trova ancora in stato di sviluppo, per cui è ancora presto per giudicare.
VIDEO DI PROVA DELLA MOD MULTIPLAYER
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=p_fxbYpCAqQ&autoplay=0[/embedyt][embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=XCmOQOdr3cE&autoplay=0[/embedyt]