Final Fantasy II gratuito per iOS e Android

1778 0

Square Enix ci regala Final Fantasy II per iOS e Android

Ecco un’occasione ghiotta per gli appassionati degli immortali giochi di ruolo giapponesi.

 

Proprio in questi giorni, Square Enix sta regalando il remake di Final Fantasy II mobile per piattaforme iOS e Android. FFII è stato il primo JRPG della saga in cui la trama avesse un’importanza maggiore rispetto ai combattimenti casuali, ma senza dimenticare tutte le feature che hanno reso il precedente capitolo un gioco importante.

FFII è uno dei più celebri capitoli della saga a tal punto da essere convertito per molte piattaforme, partendo dal Nes e riproposto sulla prima Playstation, sul Game Boy Advance e sui moderni Store digitali per console fisse.

Per scaricare il gioco, occorre installare la app ufficiale di Final Fantasy e accedere alla sezione “Extra” per avviare l’operazione di download e installazione del gioco. L’app è disponibile su App Store e Play Store, rispettivamente per iPod, iPhone e iPad ma anche per tutti gli smartphone, tablet e console con il robottino verde.

 

 

Ecco i link per il download gratuito per entrambi i sistemi. Enjoy.

 

Download per i sistemi iOS

Download per i sistemi Android

 

 

Final Fantasy II
Final Fantasy II

 

Final Fantasy II
Final Fantasy II

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.