Pokémon

Pokémon Sole e Luna: è ufficiale

878 0

Nintendo ha appena registrato due nuovi marchi legati a Pokémon

 

I fan dei Pokémon saranno felici.

 

In seguito a uno sbaglio dell’Ufficio per l’armonizzazione nel mercato interno, una sorta di ente che si prende cura dei marchi registrato per l’Europa, sono comparsi i titoli dei nuovi episodi della fortunata saga di Game Freak.

Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno, con molta probabilità, i titoli dei nuovi giochi della serie. Già da tempo Game Freak ha abbandonato i colori per passare agli elementi preziosi per poi adottare tornare ai colori e, infine, alle lettere fino a oggi con Sun e Moon.

Una saga che non ha conosciuto crisi nel corso del suo ciclo vitale e che ha sempre portato milioni di introiti e soddisfatto una larga fetta di appassionati di giochi di ruolo giapponesi e di anime, da cui il videogioco è tratto.

Non conosciamo ancora i dettagli dei prossimi due giochi, ma il fatto che siano al lavoro su due nuovi giochi legati a una delle saghe più apprezzate al mondo non può che farci piacere. State pur certi che vi terremo aggiornati.

 

EDIT: Nintendo ha appena registrato i due marchi, per cui facciamo rifornimento di pokè ball e pozioni!

 

Pokémon
Pokémon

 

Pokémon-Sun-e-Pokémon-Moon

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.