Supergirl/The Flash: nuove foto dal set

2434 0

Il crossover tra Supergirl e The Flash diventa sempre più interessante. Qualche giorno fa erano circolate delle foto, dove i protagonisti erano stati immortalati con una villain, ovvero Silver Banshee, la criminale che nei fumetti è capace di indebolire ed uccidere chiunque si trovi a fronteggiare le sue grida, talmente forti da risultare distruttive. A vestire i panni del potente nemico sarà Italia Ricci, debutterà nel quattordicesimo episodio: inizialmente sarà Siobhan Smythe, una neoassunta da Cat Grant, interpretata dall’Ally McBeal Calista Flockhart, ma diventerà subito la nemesi sul lavoro di Kara.

Ora giungono dei nuovi scatti che, oltre a confermare la presenza di Silver Banshee, annunciano che al suo fianco ci sarà Livewire. Quest’ultima, all’anagrafe Leslie Willis, possiede l’abilità del controllo dell’elettricità e del magnetismo, può trasformarsi in elettricità (il suo costume è costituita da aria ionizzata) e passare per i conduttori dell’elettricità. Dimostra inoltre un’incredibile plasmabilità con il proprio corpo, modificandolo a proprio piacimento.

L’atteso crossover verrà trasmesso il 28 marzo sulla CBS, sarà il 18° episodio della serie e porterà il titolo di World’s Finest. Sarà Barry Allen/The Flash ad arrivare a National City, dove unirà le forze con la ‘cugina’ di Superman.

La sceneggiatura dell’episodio è stata scritta da Greg Berlanti insieme a Andrew Kreisberg e Michael Grassi.

Ne vedremo delle belle.

 

flashsupergirl-villain

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!