Ubisoft

Ubisoft rivela la propria “filosofia di lavoro”

860 0

Ubisoft dichiara il loro “segreto”

 

 

Di recente Ubisoft ha fatto una dichiarazione interessante. Durante un incontro con gli azionisti, una delle più famose software house videoludiche ha annunciato la filosofia del proprio lavoro, ovvero “Creare nuove IP di successo è nel nostro DNA”.

 

Negli ulimi dieci anni ha dimostrato il proprio talento nel dare vita a nuovi serie di successo, da Assassin’s Creed a Watch Dogs e rinnovando le proprie saghe storiche come Splinter Cell e Raimbow Six.

 

Non che avessimo dubbi a riguardo la loro “filosofia”, ma il fatto che lo abbiano dichiarato significa che ne sono consapevoli. La notizia appare curiosa in quanto proprio pochi giorni fa, la casa degli assassini ha dichiarato di voler cessare l’uscita a cadenza annuale di Assassin’s Creed, il suo gioco di punta e di rimandare l’uscita all’anno venturo in favore di un maggior ascolto ai fan e un’evoluzione delle meccaniche di gioco.

 

A seguire, le tre saghe che hanno goduto del lancio più efficace.

 

5959526

 

 

Ubisoft Ubisoft

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.