Vixen sarà la prossima serie della Dc Comics?

1273 0

L’abbiamo vista nell’episodio ‘Taken’ della quarta stagione di Arrow, stiamo parlando di Vixen, ovvero Mari McCabe, l’orfana africana che ha ereditato la capacità di assumere le abilità di qualsiasi animale.

Il personaggio è interpretato da Megalyn Echikunwoke, la quale conosce molto bene Vixen, infatti le ha prestato la voce nella web serie a cartoni di CW Seed: nella forma animata ha interagito con Oliver Queen, Felicity Smoak e Barry Allen.

Ora che è emersa nella serie Arrow, il capo di CW Mark Pedowitz conferma le sue dichiarazioni passate riguardo il potenziale del personaggio, infatti aveva detto “Si spera che il personaggio possa venire fuori in modo a sé stante, e se non sarà così potrà unirsi a Legends.”

La domanda che ora ci poniamo…sarà dedicata a lei la prossima serie della Dc Comics?

Il produttore Andrew Kreisberg risponde così:

“Penso che quest’anno ce la prenderemo comoda e aspetteremo di vedere cosa succede.
Credo che ogni persona che compare in uno di questi show abbia il potenziale di essere di più se c’è la richiesta da parte dello studio e del network, e certamente il richiedente più grande rimane il pubblico. Ecco perché per questi ruoli cerchiamo di ingaggiare persone che potenzialmente potrebbero diventare o protagonisti di una serie o parti di un cast fisso. Ed ecco perché anche quando abbiamo creato la versione a cartoni di Vixen abbiamo voluto una come Megalyn, perché sapevamo che aveva il potenziale per interpretarla in azione dal vivo, al contrario di una qualsiasi doppiatrice.”

Speriamo di avere presto delle news.

 

Vixen1

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!