X-Men Apocalisse: Olivia Munn mostra il lato B di Psylocke

2242 0

Un cinecomics tanto atteso quest’anno, ovvero X-Men Apocalisse, manca ancora un pò all’uscita e Olivia Munn, una delle protagonista del film di Bryan Singer, inganna l’attesa e sul suo profilo Instagram mostra il lato B del suo personaggio, ovvero Psylocke.

OliviaMunn1

 

Ricordiamo che mancano tre mesi all’uscita nelle sale, infatti arriverà il 27 Maggio negli USA e il 19 in Italia.

La storia sarà ambientata una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato, l’aver alterato la storia porterà delle conseguenze imprevedibili, come la nascita di un nuovo e potente nemico: Apocalisse, interpretato da Oscar Isaac.

Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino, e decide così di reclutare una squadra di mutanti, tra cui Magneto, per purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione.

Il cast vedrà il ritorno di James McAvoy (Charles Xavier), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Evan Peters (Quicksilver) e Nicholas Hoult (Bestia). Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope),la bellissima Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Il film metterà la parola fine alla saga degli X-Men inaugurata da Bryan Singer nel 2000 e lancerà un potenziale nuovo ciclo.

Per il mio punto di pista, sarà strano vedere un film dei mutanti senza Wolverine…staremo a vedere.

 

Antonio De Santis

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!