Batman V Superman: confermati Flash e Cyborg

1035 0

Grande notizia ragazzi, molti lo sospettavano ma adesso arriva la conferma: The Flash e Cyborg debutteranno in Batman V Superman: Dawn of Justice.

Anthony Breznican di EW, vedendo il nuovo film targato Dc Comics e Warner Bros, ha affermato: “Oltre ai due protagonisti e Wonder Woman, ci sono altri personaggi come Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Ovviamente non avranno ruoli centrali, la loro presenza si fermerà a una semplice apparizione.”

La cosa crea una notevole curiosità, infatti riguardo The Flash siamo abituati all’immagine dell’eroe che The CW ci ha dato con Grant Gustin, ma ora dovremo prepararci a vedere Ezra Miller nei panni del velocista. Anche il Cyborg di Ray Fisher è molto atteso.

Forse qualcuno non ha detto tutto, non sono escluse comparse di altri eroi come Green Lantern, magari Breznican ha voluto confermare solo le voci che erano più concrete e più insistenti sul web.

Ormai manca poco, il film uscirà nelle sale il 23 marzo, l’attesa è snervante e si spera che il cinecomic possa far breccia nel cuore dei fan.

Chi vincerà tra il figlio di Krypton (Henry Cavill) e l’Uomo Pipistrello (Ben Affleck)?

Presto lo scopriremo.

 

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!