Daredevil è attualmente disponibile su Netflix
Il protagonista di Daredevil, Charlie Cox (Matthew Murdock) si è sbilanciato con alcune dichiarazioni in una recente intervista, parlando di quanto gli piacerebbe affrontare Bullseye in una quasi sicura terza stagione.
[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Non so se ci sarà una terza stagione, però in questi due anni ho avuto modo di conoscere molto bene il mio personaggio so che mi piacerebbe continuare ad essere il Diavolo di Hell’s Kitchen.[/otw_shortcode_quote]Charlie ha anche elogiato l’interpretazione di Jon Berthnal che come sapete ricopre il ruolo di Frank Castle nella seconda stagione, ovvero The Punisher:
[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Recitare a fianco di Jon è stato molto formativo, per me. Lui è un attore fantastico e sarei contento se realizzassero una serie tv sul Punitore. E’ un personaggio molto affascinante e Jon lo incarna alla perfezione.[/otw_shortcode_quote]Anche Jon ricordiamo è stato molto aperto per un eventuale serie tv Netflix incentrata su The Punisher e ne abbiamo parlato qui.

Il protagonista di Daredevil ha parlato anche di quali nuovi personaggi potrebbero debuttare:
[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Se avremo la fortuna di realizzare la terza stagione vorrei che Daredevil incrociasse il suo cammino con Bullseye. Sarebbe incredibile averlo nello show perché la storia di questo villain è molto intensa.[/otw_shortcode_quote]A proposito di Wilson Fisk invece ha detto:
[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]C’è ancora molto da dire sul personaggio di Vincent D’Onofrio. Se torneremo, tornerà anche lui. Vedremo cosa succederà dopo la miniserie The Defenders[/otw_shortcode_quote]