Final Fantasy XV: non solo inglese e giapponese

1081 0

Final Fantasy verrà doppiato in diverse lingue

Final Fantasy XV è uno dei titoli più attesi dell’anno.

Con l’avvento della generazione PS360, il doppiaggio in italiano ha subito un notevole calo di diffusione e nonostante gli anni, la cosa non è cambiata.

 

Square Enix, la software house dietro lo sviluppo del prossimo Final Fantasy, ha recentemente dichiarato che il doppiaggio del nuovo capitolo non si limiterà al giapponese e inglese, ma vedrà anche edizioni in francese e tedesco. La notizia arriva direttamente da Hajime Tabata sulla piattaforma di YouTube.

Riguardo i sottotitoli, al momento hanno confermato il portoghese e lo spagnolo, ma siamo sicuri che la scelta si estenderà fino all’italiano.

 

Vi ricordiamo che FFXV è previsto per le console PS4 e Xbox One per quest’anno. Sicuramente verranno svelati ulteriori dettagli (come la data di uscita) nel corso del prossimo E3.

 

 

Final Fantasy

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.