Netflix ci avverte che i tempi di attesi per la seconda serie di Jessica Jones saranno un pò più lunghi
Cari fan di Alias Investigazioni, brutte notizie, la seconda serie di Jessica Jones è appena stata spostata, ma tranquilli si farà ancora.
Infatti Ted Sarandos ha affermato che la data di uscita della seconda serie dipenderà dall’uscita dello spin-off dei Defender (I Difensori), che ancora non ha una data ufficiale.
Sarandos afferma:
[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Queste sono produzioni paragonabili a quella di un importante film, quindi sono lunghe e richiedono tanto tempo, sia pre che post produzione. In alcuni casi abbiamo tanti personaggi da far comparire, che rende più difficile gestire il tutto in modo di farne comparire al massimo due o tre. Non è un nostro obiettivo inserire più di uno o due show Marvel all’anno. [/otw_shortcode_quote]Sarandos ha anche parlato dei possibili spin-off basati su Elektra e Punisher, affermando che qualsiasi personaggio che appare in uno dei loro show può potenzialmente avere serie a lui dedicata.
Nella seconda serie di Jessica Jones sappiamo già che Killgrave non apparirà fisicamente, ma la sua presenza sarà nell’aria: Jessica sarà ancora molto influenzata e turbata dal controllo mentale che lui ha avuto su di lei.
Chi sarà quindi il nuovo villain?
Ricordiamo che Defenders sarà uno spin-off che deriva dalle serie di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage (in uscita probabilmente a Novembre 2016, ne abbiamo parlato qui) e Iron Fist (ne abbiamo parlato qui)