The Punisher

Punisher: Jon Bernthal non molla, vuole uno spin-off

1938 0

Riuscirà Jon Bernthal a convincere la Marvel e Netflix a produrre uno spin-off sul suo Punisher?


Notizia fresca di Finn Jones nel ruolo di Iron Fist nella serie a lui dedicata (qui) e Jeph Loeb (Marvel Televisione Vice President) ha pochi giorni fa smentito il fatto che Netflix sia al lavoro sulla serie di Punisher.

Jon Bernthal, che interpreta The Punisher nella seconda stagione di Daredevil, non si rassegna e nonostante le due notizie prima riportate abbiano allontanato (almeno dai prossimi mesi) il volere nel produrre una serie dedicata al suo personaggio, afferma che vedrebbe bene uno spin-off dedicato a Frank Castle su Netflix.

Ecco cosa ha rilasciato l’attore in un’intervista a Empire Magazine:

[otw_shortcode_quote border_style=”bordered”]Siamo gli ultimi a sapere questo genere di cose,” ha detto Bernthal sulla possibilità di una serie di Punisher. “Ma questo ragazzo mi ha infiammato il cuore e l’anima. Penso a lui tutto il tempo. E guardo le cose allo stesso modo in cui le guarda Frank. Sono un soldato. E se qualcuno dovesse chiamarmi, starò sull’attenti e sarò pronto per iniziare.[/otw_shortcode_quote]
The Punisher in Daredevil stagione 2
The Punisher in Daredevil stagione 2

Le prime recensioni della seconda serie di Daredevil, pur affermando che l’interpretazione di Punisher è di altissimo livello, inneggiano piuttosto Elodie Yung nel ruolo di Elektra, ed è proprio in questo senso che il web sentiment dei fan si afferma, preferendo quindi un eventuale spin-off a lei dedicato.

Nel cast della seconda stagione di Daredevil torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson e debutteranno Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

La seconda stagione di Daredevil è prodotta a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV; è prodotto dalla Marvel Television insieme agli ABC Studios.

Ricordiamo che la seconda stagione andrà su Netflix il 18 marzo 2016.

Qui e qui potete trovare il primo ed il secondo trailer.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics