La CBS rinnova Supergirl e altre serie

1059 0

TV Line rivela che la CBS avrebbe dato il benestare ai rinnovi di Supergirl, Code Black, Limitless e Life in Pieces.

A confermarlo sarebbe stato il CEO del network Les Moonves, che mentre martedì si trovava alla conferenza di Deutsche Bank Media, Internet & Telecom, ha affermato che cinque delle loro nuove serie faranno ritorno anche il prossimo anno. Scartando il già cancellato Angel From Hell, i conti tornano in un attimo.

Supergirl: Dopo dodici anni in cui è vissuta sulla Terra tenendo celata la sua vera identità, Kara Zor-El decide di iniziare ad usare i suoi poteri per proteggere i cittadini della sua città, National City. Entra quindi a far parte della segreta organizzazione guidata da Hank Henshaw, per la quale già lavora la sorella, provando a coniugare la normale vita quotidiana con la sua nuova identità da eroina.

Code Black: Ambientata nell’Angels Memorial Hospital, sovraffollato ospedale di Los Angeles, la serie segue le vicende della dottoressa Leanne Rorish e della sua equipe di medici abituati a ricevere più pazienti di quanti ne possano realmente curare.

Limitless: Brian Finch è un cittadino statunitense che, dopo aver assunto il farmaco sperimentale nootropo NZT, riesce a sfruttare le sue capacità neurali molto al di sopra della media, acquisendo una memoria e una capacità di comprensione e analisi sovrumane. Dopo averle sfruttate a proprio piacimento, l’FBI lo invita a collaborare con una squadra investigativa di New York per risolvere i casi più complessi. All’insaputa dei federali, nel frattempo Finch intrattiene però delle relazioni con il senatore Edward Morra, che gli fornisce una seconda droga in grado di annullare i letali effetti collaterali dell’NZT.

Lo spettacolo è assicurato.

 

Limitless

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!