Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: nel finale un nuovo supereroe!

2530 0

Legends of Tomorrow è stato confermato per una seconda stagione, e proprio in conclusione di questa serie verrà introdotto un nuovo supereroe DC


Pochi giorni fa CW ha confermato per la seconda serie lo spin-off Legends of Tomorrow.

Legends of Tomorrow è lo spin-off dell’Arrowverse, in cui i supereroi comparsi in Arrow e The Flash combattono una battaglia tra viaggi nel tempo.

Per la seconda stagione è stato confermato l’attuale cast: Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Ciara Renée, Franz Drameh, Wentworth Miller, ma è stato riferito che dovrebbe aggiungersi un nuovo supereroe, non come comparsata, ma in pianta stabile.

Questa new-entry dovrebbe essere introdotta nell’ultima puntata della prima stagione e sembra che sarà un personaggio icona dell’universo DC, anche se per ora non trapela nulla e la sua identità è ancora sconosciuta.

Cerchiamo di ipotizzare chi potrebbe essere:

Booster Gold
Booster Gold

– la Warner Bros ha dichiarato qualche tempo fa che aveva dei progetti cinematografici per Booster Gold, viaggiatore del tempo legato a Rip Hunter. Magari ha cambiato idea e lo vuole introdurre all’interno di Legend of Tomorrow, e sarebbe perfetto, ma non è certo uno dei personaggi più conosciuti dell’universo DC

 

 

 

Blue Beetle
Blue Beetle

Blue Beetle è già in lavorazione, o almeno è in lavorazione uno script, poi si vedrà se sarà di qualità. Che vogliano testarlo all’interno di uno spin-off?

 

 

 

 

Vixen
Vixen

Vixen è già comparsa in Arrow (ne abbiamo parlato qui), ed ha avuto una serie animata in timeline con l’Arrowverse, forse è lei la più accreditata.

Ma se invece fosse altro? A noi piacerebbe tantissimo vedere Power Girl, o Nightwing o Raven… sarebbero perfetti.

Secondo voi chi vedremo in Legend of Tomorrow?

Fonte CoomicBook.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics