Luke Cage

Luke Cage: il primo teaser trailer

856 0

Luke Cage sarà rilasciato il 30 Settembre sulla piattaforma Netflix


Luke Cage: Netflix ha rilasciato il primo veloce teaser proprio lo stesso giorno del lancio worldwide della seconda stagione di Daredevil, rivelando anche il logo della serie.

Per vedere il teaser bisogna essere registrati e loggati su Netflix e lo trovate qui

La serie sarà rilasciata in tutto il mondo il prossimo 30 Settembre, e si va ad aggiungere a Daredevil e Jessica Jones in attesa della produzione di Iron Fist. I quattro supereroi insieme daranno vita allo spin-off dei Difensori.

La serie vede nel cast Mike Colter (Luke Cage), Simone Missick (Misty Knight), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Theo Rossi (Shades), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes) e Rosario Dawson (Claire Temple). Cheo Hodari Coker (Ray Donovan) è lo showrunner e il produttore esecutivo ed ha scritto i primi due episodi.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics