Power Rangers: al via le riprese

935 0

Un nuovo lavoro sui Power Rangers..ci sono dei film per i quali si dice volentieri “Perchè no!”…per altri è d’obbligo un “Perchè?”, in questo caso è fortemente necessaria la seconda.

Sono partite a Vancouver le riprese del nuovo adattamento cinematografico dei Power Rangers, diretto da Dean Israelite.

Nel cast ci saranno Dacre Montgomery, RJ Cyler, Naomi Scott, Becky Gomez e Ludi Lin nei panni dei protagonisti. Elizabeth Banks sarà la villain Rita Repulsa.

La Lionsgate ha fissato la data d’uscita al 13 gennaio 2017.

Power Rangers segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Il film, come detto, sarà prodotto dalla Lionsgate e dalla Saban Films; alla sceneggiatura avremo Ashley Miller e Zack Stenzt (X-Men: L’inizio), mentre Roberto Orci si occuperà della produzione. La trama, come accennato, sarà proprio come la serie originale.

Oltre a una serie di successo andata in onda tra il 1993 e il 1996, i Power Rangers sono rimasti in televisione per due decenni in varie forme. Sono usciti anche due film per il cinema: Mighty Morphin Power Rangers: the Movie, del 1995, e Turbo: A Power Rangers Movie del 1997.

Il franchise fu anche protagonista di un caso di cronaca, uno di quelli che furono i protagonisti ovvero Ricardo Medina Jr, venne arrestato e accusato di omicidio per aver ucciso a colpi di spada un amico…roba da non credere.

Ma era necessario continuare una saga così inutile?

 

PRangers

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!