Suicide Squad: Margot Robbie ed il suo costume

1626 0

Parliamo di Suicide Squad, uno dei cinecomics più attesi di quest’anno, in particolare soffermiamoci su Harley Quinn, uno dei personaggi più attesi, interpretata dalla bellissima Margot Robbie.

Vedendo l’adrenalinico trailer, i veri appassionati avranno notato che esteticamente è molto diversa da come appare nei fumetti, proviamo a spiegarvi il perchè.

Raccontandosi ad Hello Giggs, Margot Robbie ha spiegato che la scelta è figlia di un processo evolutivo del costume.

“Per realizzare il costume finale, abbiamo analizzato ogni versione e variante del costume esistente” afferma l’attrice “Non avete nemmeno idea di quanti costumi abbiamo provato: quello da buffone di corte, il corsetto con la gonna, i pantaloni di pelle, ogni tipo di costume realizzato per Harley. E devo dire che mi piace molto dove siamo andati a finire. Poi chissà, magari nel sequel ci sarà spazio per quello da buffone di corte…”

Eh già, si parla proprio di sequel, sono in molti a sperarlo ed è sempre stato in programma ma per avere la certezza si dovrà aspettare il risultato del film ai box office.

Ricordiamo che Suicide Squad, diretto da David Ayer, sarà nelle sale italiane dal 18 Agosto e nel cast, oltre a Margot Robbie, troveremo: Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Boomerang), Adewale Akinnouye-Agbaje (Killer Croc), Joel Kinnaman (Rick Flag), Jay Hernandez (Diablo), Karen Fukuhara (Katana), Adam Beach (Slipknot), Viola Davis (Amanda Waller), Cara Delevingne (Incantatrice) e, ovviamente, Jared Leto nei panni del cattivo più pazzo di sempre, il Joker.

Ne vedremo delle belle.

 

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!