cinecomic

Top 10 personaggi: Halle Berry – Tempesta

3970 0
Posizione 10: Halle Berry – Tempesta (X-Men prima linea narrativa)
Halle Berry - Tempesta
Tempesta

X-Men (la prima pellicola) è uscita nel 2000. Quando vidi per la prima volta Halle Berry salvare insieme a Ciclope il culo di Wolverine, bè pensai “Quella è una Tempesta perfetta”.

Halle Berry - Tempesta
Tempesta

Poi scena dopo scena, durante il film, non ho più cambiato idea, e sono ancora convinto che Halle Berry in quel ruolo è stata perfetta. Lo ha interpretato per 4 film (anche se in Giorni di un futuro passato, non ha praticamente fatto niente, come nessuno in effetti della vecchia guardia, a parte Wolverine)

Nei film successivi ha comunque cambiato taglio di cappelli, sempre bellissima e sempre una grandissima interpretazione, ma Tempesta con i cappelli lunghi è stata sublime!

Voi siete d’accordo con me? Non la trovate praticamente perfetta?

 

 

>
Intro Posizione 9
Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics