cinecomic

Top 10 personaggi: Ian McKellen – Magneto

3054 0
Posizione 4: Ian McKellen – Magneto (X-Men)
Ian McKellen - Magneto
Ian McKellen – Magneto

Ian McKellen ha interpretato (nella sua invidiabile carriera), Magneto, Gandalf, e Sherlock Holmes, e per tutti e tre i personaggi potrebbe stare in una classifica simile, ma qui parliamo di cinecomics e quindi l’ho valutato solo per Magneto, anche

Magneto
Magneto

se ammetto che è stata veramente dura essere obiettivi. Sì perchè in X-Men, il primo film, è stato eccezionale, impeccabile, un cattivo “buono”, o se vogliamo usare il gergo da gioco di ruolo: un legale caotico.

Nel ruolo di Magneto non sbava mai, e anche in Giorni di un futuro passato, se pur si vede poco, riesce a lasciare il segno.

Ian è una garanzia come attore, e riesce ad immedesimarsi nel ruolo come pochi altri, ed è per questo che con il suo Magneto si piazza alla posizione numero 4.

 

 

>
Posizione 5 Posizione 3

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics