cinecomic

Top 10 personaggi: Patrick Steward – Professor X

3738 0
Posizione 1: Patrick Steward – Professor X
Patrick Stewart - Charles Xavier
Patrick Stewart – Charles Xavier

Tralasciamo il fatto che Patrick Steward sia un’icona del mondo dello spettacolo, è un attore a tutto tondo, sia del cinema che del teatro, ma dico, tralasciando questo, il suo Charles Xavier è IDENTICO a quello dei comics, se poi aggiungiamo la sua bravura nel recitare e nell’interpretazione, bè come non piazzarlo in prima posizione?

Per me, è inamovibile dalla prima posizione. Gia la somiglianza è devastante (per gli altri in questa top 10), ma anche l’interpretazione è praticamente e totalmente in linea con il personaggio mentore e fondatore degli X-Men.

Non siete d’accordo anche voi?

Tirando le conclusioni, cosa ne pensate di questa Top 10? Siete più o meno d’accordo o stravolgereste tutta la lista? E non citatemi per favore Ryan Reynolds, perchè non basta interpretare per qualche sequenza un personaggio, per poi essere truccato totalmente in faccia o indossare una maschera rossa per entrare in questa classifica non trovate? Oltre l’interpretazione serve anche la somiglianza!

 

 

>
Posizione 2
Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics