Ubisoft porta l’assassino sui visori VR

733 0

Ubisoft progetta Assassin’s Creed per i visori VR

Notizia recente, e che francamente ci aspettavamo, Ubisoft ha annunciato un episodio della celebre saga degli assassini giocabile attraverso i visori di nuova generazione di realtà aumentata.

 

Dal nome Assassin’s Creed VR Experience, il titolo si tratterà di un gioco promozionale in occasione del film di prossima uscita e sviluppato in collaborazione con FOX e Practical Magic. Non siamo ancora a conoscenza dei dettagli, ma appena verranno rilasciati, sarete i primi a saperli.

 

Ecco l’immagine di presentazione e il tweet ufficiale di Ubisoft. Vi ricordiamo che il film uscirà a fine anno, esattamente a Dicembre 2016 sottolineando come non uscirà alcun gioco della serie “principale”, non accompagnando il prossimo natale con alcun gioco di assassini per console.

 

Ubisoft Assassin's Creed

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.