Dream Concert 2016: ecco le date.

1207 0

Tutte le informazioni per non perdersi questo importante concerto


Torna uno (probabilmente non uno ma IL) dei più grandi ed importanti  concerti annuali del panorama Kpop, il Dream Concert, che quest’anno compie 22 anni.
La 22esima edizione si svolgerà il 4 Giugno 2016 (sabato) sempre al Seoul World Cup Stadium a Seongsan-dong, Mapo-gu, Seoul.

L’inizio dello Show è previsto per le 6 pomeridiane (KST).

Dream Concert 2016
Dream Concert 2016

Ad esibirsi sul grande palco ci saranno dagli “astri nascenti” ai grandi nomi del Kpop in un unico enorme e spettacolare concerto.
E’ stata rivelata ieri la prima line di parteciparti: EXO, Taemin (SHINee), B1A4, VIXX, T-ara, Red Velvet, Oh My Girl, GFRIEND, SEVENTEEN, HALO MAMAMOO.

Ovviamente gli organizzatori avvisano che potrebbero esserci cambi dell’ultimo minuto in base alle schedule dei vari gruppi e ricordano che ovviamente questa non sarà l’ordine di performance.
Più avanti verrà annunciata la seconda fetta di partecipanti.

L’anno scorso a coronare, come da nome, il sogno di molti Kpop fans sono stati tra tanti: EXO, GOT7,SHINee, INFINITE, SISTAR e molti atri.

 

Diversi i modi di vivere questa grande esperienza.

DREAM CONCERT TOUR

 KJ International Tours vi da l’opportunità di vivere un esperienza coreana a 360 gradi in 6 notti e 7 giorni.

Il tour comprende: biglietti zona VIP per il concerto, spese alberghiere in 4 stelle, pasti, VIP bus per gli spostamenti e una guida turistica di lingua inglese.

La partenza è prevista il 30 maggio da Honolulu con termine il 6 giugno.

In questo periodo, oltre alla serata del concerto, si pernotterà per 4 notti a Seoul mentre le 2 restanti nella provincia di Gangwon.

Nel pacchetto sono incluse: visite all’SM TOWN COEX, N Seoul Tower e crociera sul fiume Han.

Inclusa anche la visita ad uno dei parchi divertimento più grandi, Everland.

Nella provincia di Gangwon sarà possibile visitare lo stupendo villaggio folkrosistico coreano nonché il tempio di Nakasana.

Tutte le informazioni per questo Tour qui

 

 

Sul sito LOTTE jbt potrete invece trovare tutte le informazioni utili per i biglietti.
La compagnia offre infatti, oltre ai biglietti delle varie classi (VIP, R o S), anche il trasporto alle stazioni di Gangnam oppure di Myeong-dong, dopo il concerto.

 

Prezzi:

VIP + Transfer service to Gangnam Station or Myeong-dong station 310,000 KRW

 R + Transfer service to Gangnam Station or Myeong-dong station 230,000 KRW

 S + Transfer service to Gangnam Station or Myeong-dong station 200,000 KRW

 

La compagnia ricorda inoltre che non sono previsti rimborsi nel caso in cui non si usufruisca del passaggio fino alle stazioni.

Tutte le informazioni le trovate qui

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.

There are 1 comments

Comments are closed.