Girls’ Generation: Jessica album solista a Maggio

1333 0

Annuncia così il suo ritorno


Da quando, a settembre 2014, Jessica ha ufficialmente lasciato la fortunata girl group, Girls’ Generation abbiamo molto sentito parlare di lei in merito al suo Brand di moda “BLANC & ECLARE ” (una delle possibili cause dell’allontanamento della ragazza dal gruppo).
Ora, precisamente il 18 Aprile, dopo quasi due anni di silenzio musicale torna a far parlare di se.

La sua nuova etichetta d’intrattenimento, Coridel Entertainmen (produttrice anche di un’altra girl group, le Playback), ha annunciato a OSEN il comeback di Jessica in Maggio affermando che, la ragazza ha già registrato l’album e il music video, ma la data d’uscita non è ancora stata decisa.

Jessica per il suo Brand "BLANC & ECLARE"
Jessica per il suo Brand “BLANC & ECLARE”

Il popolo del web è di nuovo diviso in due:

I fan di Jessica sostengono questo suo ritorno alla musica dopo le numerose partecipazioni ai suoi FanMeeting in questi mesi, mentre i Netizen se la ridono prevedendo un enorme flop musicale per la ragazza che “non può farcela come solista”.

Voi cosa ne pensate?
Source (1) (2)

Jessica per L'Officiel.
Jessica per L’Officiel.

Jessica Jung è nata il 18 aprile 1989, nata e cresciuta a San Francisco ha debuttato nel 2007 con la nota girl group Girls’ Generation.

Oltre alle attività con il gruppo ha intrapreso anche la strada di teatro e  musical, lavorando anche a diverse OST per vari drama ed anche come modella.

Nel 2014 si è allontana dal gruppo con l’ufficiale spiegazione che ” gli impegni della ragazza entravano in conflitto con quelli del gruppo”.

Nell’agosto dello stesso anno ha dato il via ufficiale alla sua catena di moda inizialmente chiamata “BLANC“, rinominata poi “BLANC & ECLARE“.

All’interno della sua ex etichetta d’intrattenimento, SM Ent., lavora la sorella, Krystal, nel gruppo femminile f(x), che sta facendo preoccupare il web e i fan visto che, i contratti con la casa discografica, stanno per scadere e si rumoreggia che la ragazza possa seguire i passi della sorella.

Francesca Bandini

Francesca Bandini

Totalmente avvolta nella sua bolla fatta di letteratura (principalmente fantasy, urban fantasy e distopico), ballo, recitazione, post produzione, cinematografia e fotografia. Cosplayer dal 2008. Dedita al violino come il celebre Sherlock Holmes, innamorata della chitarra come Jimi Hendrix (senza darle fuoco). Entra nel mondo del K-Pop senza passare dal via e fra i suoi gruppi preferiti del genere svettano Super Junior e AOA. Tanti anni prima sposa il genere J-Rock, dove i GazettE resteranno sempre sovrani nella sua playlist.

There are 1 comments

  1. Agos

    Lo scenario musicale Coreano è pieno di colpi di scena: vi è qualcosa da discutere praticamente ogni giorno! Ma come fanno?

Comments are closed.