Insta News: Jill Flint annuncia The Night Shift 3

3291 0

Bella Gente, vagando per Instagram mi sono ritrovato sul profilo della bellissima Jill Flint, conosciuta tra l’altro per il ruolo della dottoressa Jordan Alexander del medical drama The Night Shift, dove per gli appassionati del genere ha postato la locandina dell’attesa terza stagione della serie.

Ambientata a San Antonio, in Texas, la serie ruota attorno alle vicende degli uomini e delle donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center.

La NBC ha diffuso il primo video promozionale della stagione che vi mostriamo in fondo, il ritorno sugli schermi americani è annunciato per mercoledì 1 giugno.

Il serial ha come protagonisti Eoin Macken (Merlin, I Tudors), Jill Flint (The Amazing Spider-Man, Royal Pains), Ken Leung (Lost, The Family Man, Vanilla Sky, X-Men Conflitto Finale), Brendan Fehr (Final Destination, Roswell, CSI: Miami), Robert Bailey Jr., JR Lemon, Tanaya Beatty e Scott Wolf (Cinque in famiglia, Everwood, V, Perception) e tra i nuovi arrivi nel cast spicca anche AnneLynne McCord, l’ex star di 90210, che avrà un ruolo ricorrente.

Tornando alla bellissima Jill Flint, ricordiamo che è nata a Cherry Valley il 25 Novembre 1977 e, oltre ad essere un’attrice, è anche apparsa in campo pubblicitario, partecipando a diversi spot, tra cui quello del Campari Soda.

Che dire, a volte fa bene navigare su Instagram.

JFlint

 

http://www.youtube.com/watch?v=_ttyy40OjPg

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!