Nintendo: Le Iene ci hanno offeso, niente NX in Italia

2998 0

Sembra che la polemica riguardo al discutibile servizio di Nadia Toffa de “Le Iene”, sia passata oltre oceano, o meglio: oltrecontinente. La celebre trasmissione Mediaset, ha deciso di divulgare un servizio dedicato alla critica dei “manga”, parola che secondo i giornalisti di Berlusca voglia letteralmente dire “Porno” o “bambino“. I dirigenti Nintendo, che si sà: guardano spesso la televisione italiana, subito dopo aver visionato l’oltraggioso intervento della Toffa hanno subito telefonato in Italia per annunciare che NX, il nuovo ecosistema Nintendo di nuova generazione, non sarebbe stato più commercializzato in Italia.

NX

 

NX potrebbe non arrivare in Italia

La decisione è stata confermata direttamente dal presidente Tatsumi Kimishima, che ha affermato di aver visto lo spirito di Satoru Iwata apparirgli davanti a se con la testa mozzata del Cavaliere Mascherato, capendo immediatamente a cosa Iwata si stesse riferendo:

“Sono molto dispiaciuto che il popolo italiano creda davvero a queste baggianate. Alla fine gli italiani sono così stupidi da guardare Tv spazzatura per tutto il giorno, acquistando i nostri peggiori prodotti pensando che siano tra i migliori. Insomma: non si stancano mai di leggere manga di combattimento tutti uguali? Che imbecilli. Comunque: il servizio di Nadia Toffi ci ha insultato, pertanto NX non approderà mai in Italia. Sfigati.” Tuona Mister Kimishima, che poi aggiunge:

“Sicuramente convincerò Phil Spencer a creare giochi fatti male per Xbox One, tanto gli italiani leggono le recensioni dei siti pagati da Sony e credono che le esclusive Ms siano pessime. Phil dovrebbe diventare più furbo, come noi”.

Fonte: 1stapril.com

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.