Robert Downey Jr vuole fare altri film su Iron Man

2242 0

Robert Downey Jr. è disponibile per Iron Man 4 e anche per Iron Man 5!

Iron Man 3 doveva essere l’ultimo film di una trilogia basata su Tony Stark interpretato da Robert Downey Jr.

Capitan America: Civil War e la doppietta di Avengers Infinity War dovevano chiudere il ciclo su Iron Man o almeno la Marvel non aveva pensato a nient’altro dopo questa deadline.

Ma Robert Downey Jr., durante una serata speciale sulla ABC in occasione del lancio di Civil War, ha detto che si sente pronto per fare uno e anche due film stand-alone su Iron Man:

Se continuerò a indossare i panni di Iron Man? In realtà, non sento di poter fare un solo film…ma due!

Ufficialmente è la prima volta che l’attore si rende disponibile per un Iron Man 4, anche se reputiamo al quanto difficile inserire un altro film su Tony Stark nel Marvel Cinematic Universe (a meno che non sia già nei piani della Marvel da tempo, cose sappiamo la casa dell’idea manovra le dichiarazione dei propri attori in maniera impeccabile e maniacale, per generare hype, su questo sono davvero imbattibili).

Sinceramente non sento il bisogno di un Iron Man 4 e tanto meno di un Iron Man 5, ma sento il bisogno assoluto di vedere Tony Stark girovagare tra le pellicole della Marvel, o come comparsa o come personaggio corale. L’MCU (Marvel Cinematic Universe) senza il Tony Stark di Robert Downey Jr. non sarebbe come è adesso, e questo penso lo possiamo affermare tutti quanti noi.

Intanto staremo a vedere le vicende di Iron Man contro Capitan America in Civil War, dove se le daranno si santa ragione.

Capitan America: Civil War uscirà in Italia il 4 Maggio ed ecco la sinossi ufficiale del film:

Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team. Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics

There are 1 comments

  1. Ma non ha senso! Comprendo che può interpretare Iron Man nei cinecomics marvel alternativi o nei crossover, ma la saga di Iron Man in sè è terminata con il terzo, ove Tony Stark, nell’universo cinematografico, ha deciso di smettere di essere Iron Man

Comments are closed.