Samsung investe nei visori di realtà virtuale

984 0

Samsung ci lancia nella realtà virtuale

 

 

Che dir si voglia, Samsung negli ultimi anni si è dimostrata competitiva anche nel settore legato ai più fanatici di tecnologia. Dopo il suo successo nel settore della telefonia, la casa coreana si prepara a investire nel campo della realtà virtuale con il suo primo progetto, il Gear VR.

 

Il visore in questione sarà il primo di una lunga serie (in piena tradizione Samsung) e risulta compatibile solo con alcuni device capaci di comunicare con l’accessorio.

Il Gear VR conterrà un display Super Amoled a bassa latenza che favorirà il coinvolgimento dell’utente nel mondo virtuale, avrà un touchpad laterale per l’interazione con le opzioni e uno store suddiviso in categorie.

 

Chiaramente noi di PJN seguiremo il progetto, ricordandovi che un prodotto simile è in sviluppo anche in Italia e porta il nome di Gamingvisor.Samsung

 

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.