Spider-man Dead no more: il ritorno di Octopus

1013 0

Spider-Man e il Doc Octopus si rincontrano

 

Finalmente Marvel ha mostrato un ulteriore news riguardo Spider-man Dead no more, il nuovo ciclo che porterà il passato del buon Peter Parker alla ribalta.

 

E’ stato svelato un nuovo teaser che vede il dottor Octopus avvolto nei suoi tentacoli. Marvel inserirà uno dei più famosi nemici dell’uomo ragno assieme ad altri personaggi come lo zio Ben e Gwen Stacy.

Purtroppo non siamo a conoscenza di dettagli relativi alla storia che caratterizzeranno la nuova storyline, ma state pur certi che sarete i primi a saperlo.

 

Se vi siete persi qualche avvenimento importante della storia dell’uomo ragno, eccovi una guida, dato che il suo passato lo coinvolgerà ancora una nuova.

Intanto vi mostriamo l’immagine che sta facendo parlare di se nel web e vi ricordiamo che la nuova serie vedrà il suo rilascio in edicola e in fumetteria nel corso di quest’anno.

 

 

spider-man

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.