Daredevil: posticipata la terza stagione?

2772 0

La seconda stagione di Daredevil è stata un successo di pubblico e critica, così come le new entry (The Punisher ed Elektra su tutti) sono state accolte più che positivamente. Nonostante ciò, la terza stagione dello show Netflix potrebbe debuttare più avanti di quanto previsto e, come riportano alcune testate americane, momentaneamente sarebbe stata rimandata.

Entrambi gli showrunner, Doug Petrie e Marco Ramirez hanno messo in pausa il Diavolo di Hell’s Kitchen per dedicarsi alla produzione di “The Defenders” (che vedrà comunque la partecipazione del supereroe), probabilmente come richiesto anche dalla stessa Marvel. Senza contare che nelle ultime settimane è stata annunciata anche una serie stand-alone su The Punisher che va ad incasinare ancor di più il calendario Marvel/Netflix (qui l’articolo).
Le riprese di The Defenders dovrebbero cominciare già quest’anno, ma non è stata ancora diffusa nessuna informazione sul possibile lancio, soprattutto perchè probabilmente verrà lanciato prima la serie su Iron Fist, che vedrà la luce nella primavera del 2017. Insomma, la tabella di marcia sembra prevedere il lancio prima di Iron Fist, quindi di The Defenders ed alla fine la terza stagione di Daredevil.

Lo scorso aprile, l’attore protagonista Charloe Cox aveva addirittura gettato qualche dubbio sulla possibile produzione della terza stagione che, è bene sottolinearlo, ancora non è stata annunciata in maniera ufficiale.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it

There are 1 comments

  1. Chissà se vedremo prima la terza stagione di Daredevil o la seconda di Jessica Jones????

Comments are closed.