Agent Carter ufficialmente cancellata dalla ABC

884 0

E’ The Hollywood Reporter a confermare la notizia: la ABC ha deciso in modo irrevocabile di cancellare Agent Carter dopo due sole stagioni. Purtroppo la notizia era nell’aria.

Le due showrunner avevamo provato a lanciare campagne sui social a favore del rinnovo della serie, ed i fan avevano aderito anche in modo abbastanza positivo, ma la ABC non ne ha voluto sapere e dopo una seconda stagione deludente, con un calo di ascolti progressivo, la serie è stata cancellata.

Agent Carter era nata come serie “tappabuchi” di Agent of S.H.I.E.L.D., ma aveva avuto una prima stagione molto convincente. A noi di Project Nerd era piaciuta anche la seconda stagione, ma in effetti la trama non era molto avvincente e la villain era poco interessante.

Hayley Atwell, la protagonista, sarà in una nuova serie targata ABC: Convinction.

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics