Conosciamo meglio i seiyuu: Kaji Yuuki

2074 0

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le biografie sui voice actors, dove man mano potrete conoscere i volti di quelle voci che han dato vita ai personaggi più amati dell’animazione nipponica. Quest’oggi il nostro protagonista sarà il giovane Kaji Yuuki.

Nato il 3 Settembre del 1985, Kaji Yuuki ha debuttato giovanissimo nel mondo del voice acting, nel 2004 per la precisione e attualmente è affiliato all’agenzia VIMS.
Tra i suoi ruoli più importanti vi sono i seguenti:

Eren Jaeger (L’attacco dei giganti)
Yukine (Noragami)
Kirishima Ayato (Tokyo Ghoul)
Alibaba Saluja (Magi: the kingdom of magic)
Totsuka Tatara (K Project)
Meliodas (Seven Deadly Sins)
Shion (No. 6)
Finnian (Kuroshitsuji)
Naruhodou Ryuiichi (conosciuto meglio come Phoenix Wright, Ace Attorney)
Narumiya Mei (Daya no A)
Kozume Kenma (Haykyuu!!)

tumblr_nohs0mh0vX1sfte67o2_1280

Al contrario di molti suoi colleghi però, si è dedicato meno alla carriera musicale, infatti i suoi cd singoli all’attivo sono solamente due: Sense of Wonder e Hello.

Ha invece partecipato in numerose colonne sonore di anime, tra character songs, openings ed endings varie. Un altro progetto molto particolare di cui ha fatto parte è il “Disney ~Koe no Ouji-sama~” (di cui ve ne parlerò approfonditamente nel prossimo articolo), dove assieme ad altri seiyuu maschili reinterpreta i brani dei film classici della Disney, eccovene un assaggio:

 

Sara Roncaglia

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno! Info sui seiyuu? Lei è la persona che fa per voi!

Comments are closed.