Heroes of the Storm: nuovo cartoon parodia!

953 0

Heroes of the Storm accoglie una nuova puntata dell’esilarante serie Carbot!

Heroes of the Storm non ha bisogno di presentazioni, ma per coloro che odiano i MOBA in generale, farebbero meglio a dargli un’occhiata. Blizzard ha rivoluzionato il genere donandogli obiettivi, talenti e creando un meta che consenta agli eroi di combattere fin dai primi minuti di gioco, evitando la noiosissima fase di farming. Tale è stato il successo che i ragazzi di Carbot, un gruppo di appassionati dei videogiochi Blizzard, da qualche anno ha deciso di investire il proprio talento realizzando cartoni animati a sfondo umoristico sui vari universi della software house californiana.

 

Diventata famosa per gli episodi realizzati su StarCraft e oggi su vari elementi Blizzard, ecco appena rilasciato una nuova puntata su Heroes of the Storm, questa volta dedicata al Sergente Morales, medico proveniente da StarCraft II e formidabile eroe di supporto di HOTS.

Heroes of the Storm

 

Nel cartoon vengono messe in evidenza le sue abilità, in primis il suo enorme potere curativo che impedisce al povero Thrall di perire sotto le angherie di Illidan, Greyman e Lunara. A seguire, una gag sulla sua bomba tattica e, infine, sull’abilità eroica della navicella  medica. La mappa? Quale miglior scenario della valle del Drago?

 

Vi linkiamo qui il nuovo episodio e il relativo collegamento alla pagina ufficiale per tutte le precedenti puntate. Oppure “non siete pronti?”

 

asdawwadad

 

 

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.