Heroes of the Storm si aggiorna tra eroi, skin e una rivoluzione della Lega Eroi!

1042 0

Heroes of the Storm: due nuovi eroi e importanti novità per la lega

 

I contenuti non tardono ad arrivare in piena tradizione Blizzard.

Presentata una valanga di novità per quanto riguarda il MOBA della celebre software house californiana.

 

Cominciamo con i nuovi personaggi. Hots si prepara ad accogliere ben due nuovi eroi, Chromie e Medivh. Il primo è un mago gnomo conosciuto anche con l’aspetto di un possente drago dorato con proprietà temporali e in grado di controllare il tempo. Il secondo, invece, è Medivh, un potente mago che ha fatto la prima comparsa nell’espansione di Warcraft II: Beyond the Dark Portal e che ha portato gli umani ad attraversare il portale oscuro.

Ecco il link all’annuncio  con i trailer di presentazione dei nuovi eroi e le rispettive abilità.

 

19559

 

Insieme ai due eroi, Blizzard ha annunciato anche una riforma della lega (suona male vero? ndr) sia per la modalità Hero League che Team League. In breve, si tratta di una modifica importante che porterà la modalità competitiva di Hots a suddividere i giocatori per leghe, oltre che per rank, un pò come avviene per StarCraft II, oltre al reset. Scalare la lega, oltre che al rank e alla lega, comporterà diverse ricompense, come mount e ritratti.

Qui il link all’annuncio ufficiale con tutti i dettagli.

 

rtuyur

 

Infine, come se le novità non fossero già abbastanza, le immancabili nuove skin che accompagnano le patch importanti, fra le quali una dedicata a Overwatch sul personaggio di Nova con la texture di Widowmaker, assolutamente imperdibile!

Qui il link all’annuncio ufficiale con il video di presentazione dei nuovi contenuti.

 

Heroes of the Storm

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.