Ian McKellen: compleanno di un grande Artista

1157 0

Ian McKellen compie 77 anni

 

Un attore che non ha bisogno di presentazioni il buon Ian McKellen che oggi compie 77 anni!

 

McKellen è diventato un apprezzato artista grazie alla sua eccelsa capacità di dare anima a personaggi che sono entrati nei cuori del pubblico, rendendoli credibili e profondi. Alcuni di questi sono Gandalf, Magneto, Sherlock Holmes e tanti altri.

L’attore è stato premiato con diverse onoreficenze, come due premi oscar per attore protagonista e non protagonista rispettivamente per Demoni e Dei e Il Signore degli Anelli: la compagnia dell’anello.

A questi due premi, si aggiungono una valanga di importanti nomination e complimenti da altri colleghi di pari talento se non superiore.

 

Se vi state chiedendo come sia arrivato a 77 anni, beh… Ricordate che lui gode dei benefici dell’Homo Superior. A noi di PJN piace vederlo come il Signore della Confraternita Mutante che un giorno sterminerà il genere umano in favore dell’evoluzione.

Ian McKellen

 

 

 

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.