Insta News: Blindspot ed il Red Nose Day

1238 0

Rieccoci con le Insta News, quest’oggi vi riportiamo uno scatto della splendida Jaimie Alexander, la Lady Sif della saga di Thor e la misteriosa donna tatuata della serie televisiva Blindspot.

L’immagine di oggi è particolare, infatti ritrae il cast del telefilm in occasione del Red Nose Day.

Cos’è il Red Nose Day? Una giornata speciale per stare insieme, divertirsi e fare la differenza per i bambini in difficoltà attraverso una campagna di raccolta fondi.

Negli Stati Uniti hanno dato vita, per l’occasione, ad uno show televisivo, con l’amichevole partecipazione di Jack Black, Paul Rudd, Anna Kendrick, Ellen DeGeneres, Key and Peele, Sarah Silverman e altre celebrities.

I fondi raccolti sono stati destinati a bambini degli Stati Uniti e di altre parti del mondo, come l’Africa, l’America Latina e l’Asia. Molte organizzazioni hanno fatto da partner all’iniziativa, come Boys & Girls Clubs of America, the Children’s Health Fund, Oxfam America, Save the Children, Gavi, the Vaccine Alliance e tante altre.

Attraverso l’hashtag #RedNoseDay molte immagini a tema sono circolate sul web, e tra queste vi riportiamo quella della bellissima Jaimie Alexander.

BlindspotRedNose1Questa era davvero una bella notizia da condividere con voi e noi l’abbiamo fatto.

Alla prossima.

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!