Luke Cage: Mike Colter rivela la trama della serie

2201 0

C’è stato molto mistero sulla prossima serie targata Marvel/Netflix, Luke Cage. Oltre il teaser e alcuni dietro le quinte, i dettagli per quanto riguarda la trama della serie sono sempre stati tenuti segreti. Fino ad oggi. Durante una video-intervista in diretta con Entertainment Weekly tramite Facebook, infatti, Mike Colter, che interpreterà Luke Cage nella serie, ha rivelato alcuni dettagli della trama che potrebbero aiutare a capire la direzione in cui andrà il prodotto. Ecco le sue dichiarazioni:

Ci sono dei politici e poi ci sono loschi personaggi che operano al di là della legge

ha detto Colter per poi continuare:

Ci sono un sacco di persone che vogliono contribuire al funzionamento di Harlem, che credono di avere a cuore il quartiere, ma, in ultima analisi, lo fanno solo perche hanno interessi in città risultando egoisti e davvero miopi. Alla fine, spesso, non fanno altro che danneggiare la comunità.

set_mike_colter_krysten_ritter_jessica_jones

Come abbiamo visto nella serie Marvel’s Jessica Jones, Luke Cage ha sempre mantenuto un profilo basso quando si trattava di utilizzare le sue abilità speciali, e soprattutto, ha sempre avuto un gran riserbo sulla sua identità. Ma secondo Colter, nella serie dedicatagli, vedremo finalmente un Luke Cage pronto ad accettare il suo destino da supereroe:

Questa è la serie dove Luke entra in gioco perché Luke è una persona che ama. Egli osserva, ascolta e prende in conto quello che la gente gli dice, e lui è un ragazzo molto intelligente, lui capisce che bisogna mettersi in gioco, perché ci sono un sacco di cose che accadono, un sacco di gente che si fa male, un sacco di vite si perdono e purtroppo lui è uno dei pochi in grado di aiutare realmente. Questo perchè l'applicazione della legge non è delle migliori o perchè le istituzioni non sono capaci o forse corrotte.

Insomma, quanto aspettare Marvel’s Luke Cage?
Vi ricordiamo che esordirà sull’emittente Netflix (tutta la serie completa) il 30 Settembre 2016.

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it

There are 1 comments

Comments are closed.