Mark Ruffalo: “In Thor: Ragnarok vedrete più Hulk”. E sul nuovo villain..

3236 0

I primi due film di Thor sono stati sicuramente soddisfacenti, ma entrambi sono stati accolti tiepidamente dai fan dei fumetti e critica. Thor: Ragnarok , tuttavia, sembra che sarà l’adattamento che tutti hanno sempre sperato per il Dio del Tuono con lui protagonista indiscusso della vicenda. In un’intervista con E! online, Mark Ruffalo, che interpreterà Hulk nel film, ha dichiarato cosa dovremmo aspettarci dalla pellicola in uscita nel 2017 e, soprattutto, cosa accadrà al Golia Verde quando è accoppiato con il suo compagno Avenger:

E' un buddy movie intergalattico con Banner e Thor protagonisti. Credo che sarà formidabile. Vedrete molto di più Hulk. Hulk uscirà ancora più fuori, diventerà sempre piu grande e più..Hulk!

In Thor: Ragnarok vedremo anche un nuovo villain, la regina dei morti Hela, che sarà interpetata da Cate Blanchett. Non sappiamo cosa effettivamente la Marvel voglia estrapolare dal fumetto originale, ma Ruffalo si è fatto scappare alcuni suggerimenti circa la sua caratterizzazione all’interno del film :

Lei è il peggio del peggio. Quindi il male in persona. Sta per ucciderci. Interpreterà una parte davvero unica nel Marvel Cinematic Universe

Xf_212_hela

Vi ricodiamo che Hela, nei fumetti, è stato il primo amore di Loki.
Il film vedrà la luce delle sale il 25 Ottobre 2017.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it