Oddworld ci mette la faccia

949 0

Oddworld mostra il restyling del protagonista

 

Oddworld appartiene a quella cerchia di videogiochi che non potranno mai uscire dal cuore di ciascun giocatore. Vuoi per la malvagità che dominava l’atmosfera del gioco, vuoi per un protagonista che emetteva e controllava peti, Oddworld non ha avuto difficoltà nel conquistarsi una fetta di fan che ancora oggi sostengono la serie nonostante i problemi riscontrati nel corso degli anni.

 

Dopo il riuscitissimo remake del primo capitolo della saga principale (New’n’Tasty), ecco che i ragazzi della Oddworld Inhabitants mostrano, seppur pian piano, alcuni dettagli riguardo il secondo episodio o, per meglio dire, per l’espansione del primo, Exoddus.

Gli artisti dietro la software house hanno imposto un obiettivo nel corso dei mesi scorsi: avrebbero mostrato il nuovo volto di Abe solo quando la news avrebbe fatto il giro del mondo sui Social Network. Come da parola, eccovi il faccione che avrà il protagonista nella sua “nuova” avventura.

 

Vi ricordiamo il link alla sorgente principale di news, ovvero la loro Pagina Ufficiale Facebook, e visto che ci siamo, anche il loro Sito Ufficiale.

Oddworld

Daniel Mars

Daniel Mars

Tanti anni sui videogiochi lo hanno convinto che non esiste niente di più importante del GAMEPLAY quando si parla di Gaming. Nonostante illustri capolavori moderni come Fallout 3 o il primo Dead Space, resta ancorato al passato con giochi come Earthworm Jim, Killer Istinct e Megaman X. E' anche fissato con gli X-Men, Donnie Darko e il Monopoly.

There are 1 comments

Comments are closed.