Powerless: la DC lancia la sua prima sitcom (prime immagini all’interno)

1374 0

La nuova serie TV comedy su licenza DC Comics, Powerless, debutterà sulla NBC il prossimo autunno. Sono da poco state rilasciate online le prime immagini e la sinossi ufficiale della serie che avrà come protagonisti Vanessa Hudgens (High School Musical), Danny Pudi (Abed di Community) ed Alan Tudyk (Firefly).

Ecco le prime immagini:

5739cd63098f3

5739cd631237d

Nella prima serie TV comedy ambientata nell’universo DC Comics, Vanessa Hudgens sarà Emily, un agente assicurativo specializzato nell’assistere persone normali dopo i danni causati dai supereroi in costume. Dopo essersi occupata del caso coinvolgente un big della comunità superoistica, diventa un “eroina” nel suo campo… ma solo per il suo gruppo di improbabili colleghi. Emily scoprirà così che per essere un eroe non è necessario avere superpoteri.
Anche se i più noti supereroi DC esisteranno nell’universo narrativo di Powerless è pressoché impossibile che essi vengano mai mostrati nella sit-com che più verosimilmente vedrà, invece, comparire eroi in costume non di primo piano dell’universo DC.

Enrico Ciccarelli

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it